‘O è anche sul web per raccontare la sua storia

Un saluto a tutti gli audaci naviganti di ‘O Magazine. Vi starete chiedendo perché scriviamo qui, oggi, queste poche righe di benvenuto. Bene, vi saranno utili per capire cosa vogliamo fare di questo spazio.

Questo spazio, questo blog, servirà a raccontarvi passo passo come nasce la nostra rivista. Foto, video, articoli che narrano le mirabolanti vicende di una redazione fantastica e instancabile. E non solo. Sarà uno spazio che parlerà di noi, di me: ‘O. Una rivista, un mensile che ama raccontarsi per ciò che è. Per ciò che fa e per ciò che farà nei prossimi mesi. Siamo partiti dal futuro. Era il primo numero. Un territorio di confine tra un multiuniverso alle prese con interessanti interrogativi.

Vi abbiamo raccontato delle criptovalute, dei Bit Coin, degli “avvoltoi” pronti a bloccare e invecchiare il nostro Paese. I dolori di una burocrazia senza controllo. Poi siamo arrivati, attraversando storie e deserti, a passare in rassegna le storie di Maurizio de Giovanni e Gay Talese. Passando per una bellissima intervista al pilota di MotoGp, Andrea Dovizioso. Questo era il primo numero. Nel secondo abbiamo raccontato la terra di mezzo.

Quella terra sospesa tra il centro e la periferia, ci siamo svegliati “fuoricentro” e vi abbiamo mostrato le narrazioni di uomini straordinari che sfidano il cielo. Non solo ritratti, ma un modo di essere: sfrontati e in sospensione nel vuoto. Esseri spericolati pronti a piegare le leggi della gravità. Ci sarebbe ancora molto da dire. Ma ci fermiamo qui. A questo giorno in cui lanciamo la nostra prossima avventura. Ripartiamo dal web per tenervi fermi sul vostro pc intenti a leggere i nostri diari di bordo. Che dire di più… Seguiteci e non ve ne pentirete. Allacciate le cinture, si parte!

2018-05-09T20:28:30+00:00

Redazione

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone

Editore: Fondazione 262

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone