‘O non va in vacanza

Poche cose sono più rilassanti di una buona lettura sotto l’ombrellone in spiaggia, o magari al fresco della montagna. Oppure di sera, dopo aver girovagato tra le capitali d’Europa o in viaggi avventurosi. Con la testa ancora alle scoperte del giorno ma anche il desiderio di sapere di più.

Letture e storie. Emozioni, coinvolgimenti, curiosità svelate.

‘O Magazine è tutto questo. Tante storie in un unico mensile e un’estate in cui sfogliarlo. Fino al 27 agosto con il numero 5, ora in edicola e che ci racconta della guerra delle mamme ma anche di Philip Roth, Lou Reed, dell’uomo in frac della canzone di Domenico Modugno, del magico mondo dei neutrini, delle feste romane ma anche della bellezza e delle contraddizioni del sud dell’Italia.

Dal 27 agosto sarà invece tutto da leggere uno straordinario numero di agosto e settembre. Più corposo e con tante novità. In edicola o in abbonamento. O semplicemente richiedendone una singola copia collegandosi al sito del mensile.

‘O Magazine è la scommessa letteraria in un mondo che negli ultimi anni ci ha sempre detto di leggere poco e online. ‘O è invece di carta con pezzi lunghi. Per sapere e riflettere. O più semplicemente per il gusto della lettura.

“O come orizzonte. O come opportunità. O come osservare, O come oltre. O come oppure. O come obiettivo di disegnare la mappa di un mondo ancora indefinito. Fatto non di fazioni contrapposte, gruppi di potere o folle chiassose, ma di individui. Semplici, normalissimi e straordinari individui. Questa tendenza alla “cartografia” è il nostro tratto distintivo. E come ogni cartografo che si rispetti, siamo pronti ad aspettarci l’inaspettato”.

Sotto l’ombrellone, in spiaggia, in montagna, a casa propria, nella propria valigia per leggerlo in ogni luogo. ‘O Magazine.

2018-08-13T17:03:16+00:00

Redazione

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone

Editore: Fondazione 262

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone