‘O conquista Venezia

Cinema, storie di cinema ma non solo, Harry Potter ma anche delle curiosità inedite su Steve Jobs, un bellissimo reportage sul lago di Balaton, la musica nera del Mississippi, la tribù dei Seminole e tanto altro.

Il numero 06 di ‘O Magazine è più corposo perché eccezionalmente sarà una pubblicazione per i mesi di agosto e settembre.

Una necessità anche perché ‘O Magazine parteciperà a due eventi tra fine agosto e i primi giorni di settembre, ovvero il Festival delle Storie nella Valle di Comino, a cavallo tra il Lazio e l’Abruzzo, e la Biennale del Cinema di Venezia. Proprio al Lido la rivista sarà presentata il 6 settembre all’Hotel Excelsior insieme ad una mostra fotografica sui doppiatori italiani e con la consegna del premio Voci d’O (il premio Oscar dei doppiatori) a Luciano De Ambrosis e Charlotte Infussi D’Amico. Una “strana coppia” se vogliamo. Il primo doppiatore non più giovanissimo e tra i maestri di questa professione e la seconda una bimba di appena otto anni che si sta affacciando al mondo del doppiaggio.

I due sfileranno insieme. Passato e futuro, mano per mano nel presente, a simboleggiare la voce e una professione che ha reso grande l’Italia.

Un connubio importante con ‘O Magazine, che si distingue dalle altre riviste per il gusto e la voglia di raccontare storie. Quali eventi migliori, allora, se non il Festival delle Storie e la Biennale del Cinema?

2018-08-29T17:20:08+00:00

Redazione

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone

Editore: Fondazione 262

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone