Sondaggio: naturale o artificiale? Tetta contro biberon

Allattare al seno o utilizzare il biberon? Insomma: naturale o artificiale? Il mondo femminile si divide intorno a questo dubbio amletico. Sul numero di luglio di ‘O Magazine, e nello specifico nell’articolo di Manila Alfano, ci siamo chiesti questo interrogativo e abbiamo ribattezzato il tutto: la guerra delle mamme. Divenuto poi il titolo di copertina della nostra rivista.

Oggi scriviamo su questo blog perché vogliamo girare a voi lettori la domanda fatale. Cosa preferite? Qual è il meglio per i vostri bambini? Rispondete lasciando un commento sulle nostre pagine social.

Un sondaggio che vede contrapposte, tra le altre, stelle della moda, dello spettacolo e del cinema. Sì, perché da una parte abbiamo l’influencer Chiara Ferragni che ha dichiarato pubblicamente di preferire il biberon. Scatenando una polemica infinita sul web.

La Ferragni, fin dal secondo mese di vita di Leo, ha scelto di nutrire il figlio non solo al seno, ma anche con i biberon, riempiti del suo stesso latte, estratto per comodità e per includere il padre in questo momento importante della vita del bambino.

Dall’altra? Gran parte del mondo di Hollywood: da Salma Hayek e Angelina Jolie. Passando per le top model Giselle Bundchen e Miranda Kerr che non hanno mai avuto problemi a portare i bambini nei backstage di sfilate e servizi fotografici, per allattarli durante le pause.

Identico discorso per le cantanti Gwen Stefani e Pink, ritratte dai loro rispettivi compagni mentre allattano felici i loro neonati.

A voi la parola!

2018-07-27T12:17:52+00:00

Redazione

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone

Editore: Fondazione 262

Via Aldo Moro 481 - 03100 Frosinone